Manifestazione finale del Progetto Quadrifoglio

Venerdì 24 Maggio 2024 si è svolta la manifestazione finale del Progetto Quadrifoglio, promosso dall'ASL di Caserta

Venerdì 24 Maggio 2024 si è svolta la manifestazione finale del Progetto Quadrifoglio, promosso dall’ASL di Caserta guidati dalla professionalità dei dottori Anna Marchione e Nunzio Visone. Il progetto che ha visto coinvolti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado ha affrontato le tematiche dell’educazione alimentare, dell’igiene orale e della prevenzione al tabagismo. La nostra scuola si è contraddistinta per il lavoro svolto dagli alunni che si sono mostrati innovativi e creativi nella realizzazione degli elaborati, seguiti da docenti motivati ed altamente interessati alle tematiche proposte.