Circolare 227

Chiusura plesso G. Mazzini, scuola secondaria di primo grado per intervento derattizzazione

Il 12 aprile c.a. il plesso G. Mazzini resterà chiuso per l’intera giornata per intervento di derattizzazione, le attività previste subiranno modifiche

San Nicola la Strada,11/04/2024

Comunicazione n. 227

Ai sigg. Docenti
ai sigg. Genitori degli
Agli Alunni sc. secondaria di primo grado
AL DSGA
AL SITO

Oggetto: chiusura plesso G. Mazzini, scuola secondaria di primo grado per intervento derattizzazione

Si comunica a quanti in indirizzo che in data 12 aprile c.a. le il plesso G. Mazzini resterà chiuso, per l’intera giornata, per intervento di derattizzazione, e pertanto tutte le attività previste per tale giornata subiranno le seguenti modifiche:
 I Consigli di Classe della scuola secondaria di primo grado saranno svolti regolarmente e secondo il calendario previsto, nel plesso della scuola primaria Nicholas Green.
 Le prove INVALSI previste per venerdì 12 aprile c.a. saranno svolte mercoledì 17 aprile c.a. con le stesse modalità.
 La lezione relativa ai corsi Cambridge sarà recuperata in coda al calendario il giorno 31 maggio 2024; per i soli alunni del gruppo Movers che già recuperano una lezione il giorno 31 maggio c.a ( come da circolare n 182 dell’08 marzo c.a ) la lezione del giorno 12/ 04 sarà recuperata lunedì 27 maggio c.a. dalle 15.30 alle 17.00.
 Le attività relative al percorso PNNR FUTURA (Competenze Base e Mentoring) relative agli alunni interessati saranno recuperate in altre date e comunicate dai rispettivi docenti.

Prof.ssa Patrizia Merola
Documento firmato