Anticipo quota Potenziamento di Lingua Inglese, Scuola Primaria, iscritti A.S.2023/24

Si comunica ai genitori in indirizzo che, come già indicato all’atto dell’iscrizione alla scuola primaria, essendo previsto il pagamento di un contributo per il “Corso di Potenziamento della Lingua Inglese cono docente madrelingua”, per procedere all attivazione dei corsi,i Sig.ri genitori sono pregati di versare l’anticipo di 50 Euro(Cinquanta Euro) dal 22 enon oltre il 30 agosto 2023, pena l’esclusione dalle classi a potenziamento linguistico.  L’anticipo va versato nei nei termini stabiliti per le procedure amministrative di avvio del corso,diversamente la scuola non garantisce l’inserimento nella sezione “”Potenziamento di Lingua Inglese’”

I pagamento della quota dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma Pago In Rete dal 22 e non oltre il 30 agosto 2023.

Per l’accesso alla piattaforma è necessaria la registrazione (A CARICO DELL’ UTENTE)o l’accesso tramite SPID.

N.B.di seguito il link al manuale utente per i pagamenti in piattaforma Pago In Rete

Non è prevista altra forma di versamento.

Si prega,di indicare in causale: NOME COGNOME alunno,Classe,Primaria “Potenziamento Lingua Inglese’”,“Anticipo’”

Le lezioni saranno della durata di 1 ora ciascuna e si svolgeranno a partire dal mese di Ottobre 2023,per un totale di 20 incontri.

NON sono previste lezioni di recupero individuali.Le notizie riguardanti i Corsi saranno pubblicate ufficialmente sul sito della scuola,per cui si invitano i Sigg.genitori a visitarlo regolarmente.