Premiazione del Primo Campionato Nazionale di Disegno Tecnico per la provincia di Caserta

Si è svolta martedì 4 giugno, presso l'Auditorium di San Tammaro, la cerimonia di premiazione

Si è svolta martedì 4 giugno, presso l’Auditorium di San Tammaro, la cerimonia di premiazione del Primo Campionato Nazionale di Disegno Tecnico per la provincia di Caserta.
L’evento, organizzato dalla scuola capofila l’I.C. 2 Rita Levi Montalcini di Santa Maria Capua Vetere ha visto la partecipazione degli istituti comprensivi Principe di Piemonte di Santa Maria Capua Vetere, DD Bosco di Marcianise e Capol di San Nicola la Strada.
Tra il pubblico presente in sala docenti, alunni e famiglie che hanno voluto festeggiare questo bellissimo momento. A salire sul podio sono state tre brillanti studentesse: al terzo posto si è classificata Giulia V. dell’I.C. Capol di San Nicola la Strada, al secondo posto da Federica R. dell’I.C. Principe di Piemonte, mentre il primo posto è andato a Eliana R. dell’I.C. 2 Rita Levi Montalcini, scuola capofila dell’evento.
Premiati anche tutti gli altri alunni finalisti che sono intervenuti alla cerimonia finale, per il nostro istituto erano presenti le alunne Andrea L., Rebecca M. e Noemi V., accompagnate dai docenti Letizia Di Martino e Nicola D’Andrea.