Giornate conclusive dei progetti ” Scuola Attiva Kids” e “Scuola Attiva Junior”

Il 29 e il  30 maggio, presso il Palailario,  si sono svolte le giornate conclusive dei progetti " Scuola Attiva Kids" e "Scuola Attiva Junior"

Il 29 e il  30 maggio, presso il Palailario di San Nicola la Strada,  si sono svolte le giornate conclusive dei progetti ” Scuola Attiva Kids” e “Scuola Attiva Junior” promossi da Sport e Salute e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. Ai progetti hanno partecipato rispettivamente  gli alunni della Nicholas Green, classi seconde e terze primaria e tutti gli alunni della scuola secondaria di I grado G.Mazzini. Gli alunni della Scuola primaria coinvolti si sono cimentati in percorsi motori, coreografie e canto finale . I ragazzi della scuola secondaria di I grado hanno partecipato  a tornei di pallavolo e baseball.Gli eventi  si sono svolti alla presenza della Dirigente Prof.ssa Patrizia Merola e dell’Assessore all’Istruzione Prof.ssa  Maria Natale. Al termine delle manifestazioni,  sia gli alunni che i genitori hanno mostrato la loro gioia e il loro entusiasmo per la riuscita degli  eventi.

.