Progetto “FISCO A SCUOLA”

Ai Sigg Docenti
Ai sigg. Genitori
Classi terze della scuola secondaria di primo grado
Classi quinte della scuola primaria
Al sito web
all’Albo – Sede

Oggetto: progetto “FISCO A SCUOLA”
Nell’ambito delle attività di educazione civica la nostra scuola ha attivato una collaborazione con l’Agenzia delle Entrate con lo scopo di promuovere interventi di supporto all’educazione alla convivenza civile.
Si terranno, pertanto, due incontri relativi al progetto “FISCO A SCUOLA” (approvazione del CdD del 25 ottobre 2023) con il funzionario dott. Lucio Bernardo secondo il seguente calendario :
 19 marzo 2024 incontro con gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dalle ore 9.30 alle 12.30 a gruppi di due classi che si alterneranno nella sala Pier delle Vigne.
 21 marzo 2024 incontro con gli alunni delle classi quinte della scuola primaria con incontri di gruppi di due classi dalle 9.30 alle 12.30 che si alterneranno nell’atrio della scuola dell’infanzia Gli incontri hanno lo scopo di una corretta informazione sulla materia fiscale nell’ottica del ruolo dei giovani studenti quali futuri contribuenti.

prof.ssa Patrizia Merola
Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD
ISTITUTO