Si rende noto a tutto il personale docente che possono essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 settembre 2023, le domande per ricoprire l’incarico di Funzione strumentale al seguente indirizzo di posta elettronica: ceic86700d@istruzione.it compilando l’All.1 al presente avviso, corredato di Curriculum Vitae formato europeo.
Si precisano di seguito le modalità di presentazione delle candidature e di elezione:
1. Tutti i docenti possono proporre la propria candidatura per una sola funzione. I candidati devono elaborare un progetto, relativo all’area prescelta , da consegnare unitamente alla domanda.
2. Nel collegio dei docenti di fine settembre c.a sarà presentata a cura della commissione un quadro sinottico dei curricula dei candidati e successivamente ogni candidato illustrerà il proprio progetto e si procederà alle elezioni delle funzioni strumentali.
3. Gli eletti si impegnano a partecipare a tutte le riunioni programmate con cadenza mensile o indette in caso di situazioni straordinarie ad horas dalla dirigenza e/o dai componenti del gruppo di staff.
In allegato al presente avviso, la scheda con l’indicazione delle tipologie e delle mansioni correlate alle funzioni da assegnare.
0