Autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni

Si invitano i genitori in indirizzo a far pervenire a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: ceic86700d@istruzione.it, o in alternativa a consegnare all’ufficio di segreteria entro l’ 11/09/2023 il modello di autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni delle classi prime A.S. 2023/2024.

Per le classi seconde e terze, se nulla è variato, si ritengono valide le autorizzazioni uscite autonome presentate nell’anno scolastico 2022/2023. In caso contrario i genitori sono pregati di informare la scuola.

Si precisa che in assenza di tale autorizzazione gli alunni non potranno lasciare l’istituto se non prelevati dai genitori o loro delegati.

Il modello per l’uscita autonoma è allegato alla presente comunicazione o scaricabile sul sito della scuola in Scuola–>Le carte delle Scuola–>Modulistica Famiglie