Sei in > News > Gli alunni delle classi terze della scuola primaria “Nicholas Green” incontrano il sindaco

Stamattina gli alunni delle classi terze della scuola primaria “Nicholas Green” hanno incontrato il Sindaco nella sala consiliare del Comune di San Nicola la Strada. Erano presenti anche l’Assessore della P.I. Maria Natale e la Presidente del Consiglio Comunale Eligia Santucci che hanno risposto alle domande dei piccoli alunni soddisfacendo le loro curiosità in merito agli impegni della vita istituzionale, alle criticità relative le condizioni del manto stradale, delle piste ciclabili, alla viabilità, all’edificio scolastico e al potenziamento della rete per lo svolgimento della didattica a distanza.

Gli alunni hanno riconosciuto la difficoltà e la responsabilità di chi ci governa e con grande attenzione hanno ascoltato le varie risposte mostrando interesse per tutto ciò che veniva spiegato.

Alla fine dell’incontro hanno ricevuto un attestato di “Cittadino modello” come ricordo di questo bell’incontro con l’istituzione Comunale.

Si ringrazia il Sig. Sindaco per l’accoglienza e la disponibilità.

12 Aprile, 2022