Sei in > Comunicazioni > Erasmus+: alunni e docenti della Mazzini in partenza per Madrid

È fissata per domenica 28 novembre la partenza per Madrid di quattro alunni e due docenti della Scuola Secondaria di I grado Mazzini dell’ IC Capol DD di San Nicola la Strada. Si tratta della prima mobilità del progetto Erasmus Plus “Harry Potter e il caso della terra malata”, un progetto che vede la partecipazione di quattro scuole di quattro differenti paesi (Spagna, Italia, Grecia, e Romania) che dallo scorso anno svolgono in sinergia numerose attività, tutte incentrate sulla conoscenza e la tutela dell’ambiente.

Un’esperienza costruttiva ed entusiasmante che coinvolgerà Claudio Ianniello, Marco Roggia, Gianluca Di Nardo e Giuseppe Nigro della classe 3^B, accompagnati dalle docenti Matilde Panariello e Maria Antonietta Grillo. Ad ospitare loro e gli altri studenti provenienti dai paesi partner sarà la scuola “La Gaviota” di Madrid che accompagnerà alunni e docenti alla scoperta del loro territorio, usanze ed eccellenze.

27 Novembre, 2021

Pubblicato in: Comunicazioni